venerdì 2 maggio 2008

Un festoso saluto a tutti voi!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, in arte HellCiccio sul forum di GamesRadar, ho 26 anni e dalla tenera età di 6 sono un videogamer appassionato: il mio primo sistema videoludico è stato il mitico Atari 2600 che, gelosamente, custodisco assieme alle cartucce a mia disposizione, ma il mio amore per i videogames è cominciato molto tempo prima, grazie al favoloso Pac-Man, giocato su una postazione arcade fuori da un supermercato quando avevo solo 4 anni...

Ma basta con i ricordi!!!
Mi sono deciso ad aprire il mio blog personale dedicato al variegato e meraviglioso mondo dei videogames, per condividere, con chi avrà la pazienza di leggere i miei interventi, pareri, impressioni, opinioni e ricordi legati a questa passione.

Si tratta, chiaramente, dei miei punti di vista, che non vogliono essere nè assoluti, nè giusti per forza. Anzi mi piacerebbe molto avere i vosti pareri e i vostri punti di vista, proprio per poter discutere e far crescere questo blog.

Grazie a tutti voi che con pazienza deciderete di venirmi a trovare e, perchè no, postare i vostri commenti, critiche e opinioni, che saranno sempre ben accette ed apprezzate!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

uuuh HellCiccio s'è fatto il blog!
e sarà un bloggone.
adesso metto il link in firma
in tutti le mie discussioni.

Boh ha detto...

Mitico Philmo!!!! Sei il primo a mettere commenti (spero anche che tu non sia l'ultimo, eheheh)

Valerio Mastrangeli ha detto...

Ciao!! Complimenti per il tuo bellissimo Blog! Da appassionato di videogiochi che sono (anche se da PC,ho cominciato nel lontano 1990 con un PC 286)non posso che lodare la tua iniziativa! Ti seguirò mooooooolto volentieri!!! A presto ^____^

Alessandro "Il Notturno" Perlini ha detto...

Ok ok... Sono pronto per condividere tutto il condivisibile!