venerdì 31 ottobre 2008

Traslocando...

Era da un pezzo che non pubblicavo un post...

Di recente la mia vita ha subito un grosso cambiamento: dopo 22 anni, ho cambiato casa.

Lasciando alle spalle ricordi, emozioni, sensazioni diverse e contrastanti, adesso mi ritrovo qui nella mia nuova stanza, immerso nei pacchi (mi pare di essere in uno di quei fortini di cartone che mio fratello costruivamo sempre da bambini), nuovamente collegato alla rete dopo due settimane di astinenza forzata.

Le mie console sono imballate al sicuro (spero) e non vedo l'ora di ultimare la fase di "spacchettamento" e di poterle sistemare pronte all'uso.

L'unico momento videoludico che ho potuto concedermi in questi quindici giorni infernali è stata una fugace partita a Landstalker per Sega Megadrive, dagli stessi autori di Shining Force I e II.

Ringrazio Mario "AIO" Morandi per avermi consigliato questo meraviglioso titolo e, sperando di sentire presto un nuovo episodio di Radiogame, che mi ha tanto tenuto compagnia nei viaggi da casa vecchia a casa nuova, saluto tutti i lettori di My Games Corner, dando loro appuntamento ai prossimi giorni per qualche nuovo post e invitando tutti a visitare il blog di Undertow Studios, il mio progetto dedicato al mondo del movie making, dato che al momento sono anche alle prese con la realizzazione di un cortometraggio da me scritto e diretto!

Alla prossima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

HEEEELLL!!
a rieccote. meno male che sei tornato. la gente già vociferava di un tuo trascloco a Nameck.

bentornato amico!!

Alessandro "Il Notturno" Perlini ha detto...

We are waiting...