giovedì 3 dicembre 2009

03/12/1994 - 03/12/2009: PSOne compie 15 anni!

Io sono uno di quelli che l'epoca Playstation l'ha lisciata completamente... purtroppo...

Comunque, oggi Sony Playstation compie 15 anni e, per celebrare l'evento, ecco a voi una Top 10 dedicata ai suoi giochi, presa direttamente da Youtube!

6 commenti:

Valerio Mastrangeli ha detto...

15 anni!!! Accidenti se ci penso E' VERO!! E la cosa mi spaventa terribilmente... pensa che quando uscì la mitica pubblicità "Non sottovalutate la potenza di PlayStation" (nella quale non si vedeva la console, ma solo un uomo che guardava delle persone attraverso un oblò in un'altra stanza) io non sapevo cosa fosse... poi un giorno mentre tornavo da scuola con degli amici uno disse che aveva acquistato la PS... scuola... facevo tipo il 2° o 3° superiore... 15 anni faaaaaaa!!! CAVOLACCI!!! :-D

Aripug ha detto...

Auguri alla migliore playstation di sempre......15 anni....come passa il tempo...mi ricordo ancora le partite fatte a ridge racer 1 al day one....sembrava di giocare al gioco più realistico della storia :)
bei tempi!

Anonimo ha detto...

ebbè.. da boxaro devo pur ammetterlo.. la PsOne mi ha fatto davvero divertire! Un titolo fra tutti.. Crash Bandicoot!!

SCIUSCIA ha detto...

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaahhhhhhhhh!

Mi sono commosso ed emozionato...

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

cavolo...già 15anni

Unknown ha detto...

devo ammettere che anche se sono un grande appassionato di questa console, l'anniversario mi era totalmente sfuggito, posso solo dire una cosa: Auguri Playstation! sei stata la mia prima vera console! ed ancora oggi la console a cui ho giocato di più in assoluto!