venerdì 31 dicembre 2010

Tanti auguri a tutti...

Cari amici di My Games Corner,

voglio dedicare un post di augurio a tutti voi, per un anno nuovo all'insegna soprattutto della serenità.

Vi auguro di cuore di realizzare tutti gli obiettivi che vi siete prefissati, di ottenere soddisfazione dalla vostra vita professionale, sentimentale, sociale e, perchè no?, videoludica!

Chiudo questo anno lasciandomi alle spalle alcuni momenti molto difficili che, per fortuna, si avviano a far parte del passato, un altro di quei brutti ricordi che sono solo brutti, ma che pensandoci vi fanno dire "menomale che l'ho superato!": il mio augurio è che tutti gli amici, i lettori, chi occasionalmente viene a farmi visita qui nel mio angolo dei giochi, tutti quelli che hanno lasciato dietro o stanno ancora affrontando situazioni poco piacevoli, che tutti possano trovare un attimo di felicità, che possano riuscire a risolvere tutto nel modo migliore e che possano, infine, guardare all'anno nuovo con positività, con una carica maggiore...

Vi ringrazio per il costante supporto, per i commenti, le visite, i complimenti, le critiche: avete contribuito alla mia crescita come videogamer, come blogger, ma anche come persona e perciò vi dedico il più sincero e affettuoso augurio di un 2011 all'insegna dell'outstanding!

E se poi l'anno nuovo porta anche qualche bel momento videogiocoso... ancora meglio!!!

Ancora auguri a tutti e un grande abbraccio!

HellCiccio

giovedì 30 dicembre 2010

AIO Natale!

Un tempo si diceva che internet avesse isolato le persone, messe davanti ad uno schermo a cliccare forsennatamente, dimenticando la vita sociale fatta con gli altri (significanti o meno) in carne ed ossa...

Ma il web, soprattutto per chi condivide una passione grande come il videogaming tout-court, può rappresentare un mezzo per stringere amicizia con persone distanti anche un migliaio di chilometri, per mantenere rapporti con altri appassionati, discutendo, scambiando le reciproche opinioni su questo o quel titolo, prodotto, evento...

Per me, amante dei videogiochi vecchi e nuovi, il web è stato il mezzo per esprimere la mia passione, per imparare tante cose nuove e, soprattutto, per conoscere persone fantastiche con cui, quotidianamente, chiacchiero, condivido emozioni, ricordi, pareri...

Quasi tre anni fa, ormai, scoprivo Radiogame che, ormai dovreste saperlo, mi ha ispirato per aprire questo blog...

Nel tempo con il suo autore, il mitico Mario AIO Morandi, è nato un rapporto che presto è diventata un'amicizia.
Abbiamo chiacchierato, scambiato le nostre esperienze, condiviso pensieri, emozioni, stati d'animo... abbiamo progettato qualcosa di folle (e nel 2011 ne vedrete delle belle).

Il suo invito ad entrare nella community di Retrogamer.it mi ha aperto un mondo, un luogo che ormai reputo la mia casa virtuale, dove ogni giorno posso sentirmi parte di un gruppo di amici.

E dopo avermi regalato stupende emozioni con il suo pod-cast e i suoi simpaticissimi ed interessanti interventi sul forum, cosa fa il buon AIO? Mi regala nientepopodimeno che Brutal Legend per Xbox360!!!

Oggi il postino mi recapita due pacchettini... di uno vi parlerò più avanti... nell'altro leggo il mittente: "Mario Morandi" e sulla mia faccia si stampa un sorriso tanto così!!!

Grazie Aio! Mitico!

Ecco qua le foto dell'unpacking!!!

AIO Natale

giovedì 9 dicembre 2010

Please stand by


A causa di alcuni problemi personali e familiari, My Games Corner va in vacanza per il mese di Dicembre, tempo di rimettere un pò a posto le cose...
Approfitto per augurare Buone Feste a tutti gli amici che mi hanno seguito in questi due anni, spero di riprendere al più presto le trasmissioni... tra l'altro ho dovuto anche sospendere il montaggio di A Night With HellCiccio episodio 2... se tutto va bene lo pubblicherò tra la fine dell'anno e l'inizio del 2011.

Ultima nota di servizio, il progetto Dream-Cast non è morto, ma sta subendo notevoli trasformazioni... ne ha parlato anche Wikileaks... ;)

Buon gaming a tutti.