lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno!

Fonte C64.Fans

Per la prima volta copincollo un mio stato pubblicato su Facebook... dato che si tratta dei più sinceri auguri che posso fare quest'anno.

Tanti auguri di buon anno a tutti. E' da un pezzo che sono qui davanti a pensare ad un augurio che non sappia di precotto, di banale o di ipocrita. Pertanto auguro a tutti un anno nuovo migliore dell'annus horribilis che sta per finire, pieno di cose che rendono felici, qualunque esse siano. Un anno che porti finalmente un pò di dignità, di giustizia e di cultura in questa terra che è meglio se non qualifico con aggettivi, dato che al momento il mio amore patrio è sotto terra. Buon 2013 a tutti, anche a chi non se lo merita (e sono tanti).

lunedì 24 dicembre 2012

Buone feste!






Cari amici, dopo una latitanza vergognosa, non potevo non farvi almeno dei sentiti auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!


I miei buoni propositi per l'anno a venire, sopravvivenza a parte, includono ai primi posti il tornare a tediarvi con questo piccolo blog... ma al momento vi lascio con l'augurio di un anno più decente di quello orribile che ci stamo lasciando alle spalle.

Un caro abbraccio a tutti voi

HellCiccio