lunedì 5 gennaio 2015

Second Impact

Addio, vecchio mio!


Come vi avevo accennato prima di Capodanno, ecco il primo cambiamento sulle pagine di questo blog, dopo quasi sette anni dal primo post, My Games Corner si rifà il look, con un template nuovo e più moderno (mi auguro anche più leggibile), grazie all'aiuto di mia moglie Laura, decisamente più brava e paziente di me in queste cose!

È ora di mandare in pensione il vecchio e sgangherato logo, a cui resto comunque molto affezionato.

Sono passati davvero tanti anni, tanti post, tanti commenti, nella mia vita sono entrate e uscite tante persone, ma qui, in questo mio piccolo angolo dei giochi, spero di ritrovare tutti voi, che negli anni mi avete fatto compagnia e avete condiviso con me i ricordi videoludici e le emozioni che suscitano in noi!

Buon 2015 a tutti e a prestissimo!

Nessun commento: