Ogni tanto, mi piace tornare alle prime pubblicazioni, al periodo in cui riuscivo a pubblicare post con una certa regolarità e frequenza. Rileggere quelle pagine è come aprire una finestra sul tempo e sullo spazio, ritrovando certe sensazioni che ormai non provo più o comunque in modo ridimensionato.
Il tempo passa, si cresce, si invecchia e certe prospettive sembrano perdute per sempre. Forse è così, forse no, ma il bisogno di scrivere, riflettere, fissare da qualche parte il momento rimane.
Solo, è giunto il momento, probabilmente di fissare queste cose da un'altra parte.
Con questo, non sto dicendo che My Games Corner finisce qua. Fa sempre parte della mia vita, di me. Non potrei mai chiudere questo blog, a meno che Blogger non decida altrimenti.
Detto questo, ho da poco aperto un nuovo blog in lingua inglese sulla piattaforma Substack. È qui che mi troverete, se vorrete continuare a leggere le mie elucubrazioni mentali.
La scelta è dettata principalmente dal desiderio di confrontarmi con un pubblico più vasto e globale, chissà, magari un giorno tirarci fuori qualcosa di più, dato che ho sempre avuto il desiderio di diventare uno scrittore.
Ma al momento, tutto quello che posso offrire è un blog gratuito, The Gentle Meeple, dove parlo un po' di tutto, dai giochi da tavolo, ad argomenti più ampi, tipo la vita, l'universo, tutto quanto.
Mi piacerebbe tanto rivedervi anche lì, se siete davvero là fuori, ma capisco se la lingua o la piattaforma possano costituire un ostacolo.
Non è detto che non venga a buttare giù qualcosa su questo blog, ma non contateci troppo o quantomeno non aspettatevi post frequenti come una volta.
Grazie per la compagnia che mi avete fatto negli anni, i commenti, le visite. Spero davvero di rivedervi.
See you Space Cowboy