Ma il web, soprattutto per chi condivide una passione grande come il videogaming tout-court, può rappresentare un mezzo per stringere amicizia con persone distanti anche un migliaio di chilometri, per mantenere rapporti con altri appassionati, discutendo, scambiando le reciproche opinioni su questo o quel titolo, prodotto, evento...
Per me, amante dei videogiochi vecchi e nuovi, il web è stato il mezzo per esprimere la mia passione, per imparare tante cose nuove e, soprattutto, per conoscere persone fantastiche con cui, quotidianamente, chiacchiero, condivido emozioni, ricordi, pareri...
Quasi tre anni fa, ormai, scoprivo Radiogame che, ormai dovreste saperlo, mi ha ispirato per aprire questo blog...
Nel tempo con il suo autore, il mitico Mario AIO Morandi, è nato un rapporto che presto è diventata un'amicizia.
Abbiamo chiacchierato, scambiato le nostre esperienze, condiviso pensieri, emozioni, stati d'animo... abbiamo progettato qualcosa di folle (e nel 2011 ne vedrete delle belle).
Il suo invito ad entrare nella community di Retrogamer.it mi ha aperto un mondo, un luogo che ormai reputo la mia casa virtuale, dove ogni giorno posso sentirmi parte di un gruppo di amici.
E dopo avermi regalato stupende emozioni con il suo pod-cast e i suoi simpaticissimi ed interessanti interventi sul forum, cosa fa il buon AIO? Mi regala nientepopodimeno che Brutal Legend per Xbox360!!!
Oggi il postino mi recapita due pacchettini... di uno vi parlerò più avanti... nell'altro leggo il mittente: "Mario Morandi" e sulla mia faccia si stampa un sorriso tanto così!!!
Grazie Aio! Mitico!
Ecco qua le foto dell'unpacking!!!
AIO Natale |
2 commenti:
Dicono che Tim Schafer si sia ispirato a Marco S. Doria per questo gioco. Io ci credo. ;)
Ciao BUON METALE!!! :D
E' bello leggere post cosi!
Complimenti regazzi e auguri ad entrambi ;)
Posta un commento